[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“La settimana prossima? Sicuramente non dovremo consumare energie, sarebbe un errore. Non dobbiamo fare del vittimismo e pensare che sia tutto da buttare. Serve unirci o riunirci tutti e giocare senza paura perché dobbiamo restare assolutamente in Serie A“. Si complica anche la strada per la salvezza della Fiorentina costretta a fare risultato all’ultima giornata per portare a casa la permanenza in massima serie e Vincenzo Montella commenta così Parma-Fiorentina 1-0 al Tardini.
L’allenatore viola è stato espulso per proteste ritenute eccessive: “Non ho perso per colpa dell’arbitro, ma oggi non ho capito il suo metro di giudizio. O meglio, forse l’ho capita e non mi è piaciuta la sua direzione. Ho perso la testa nel finale. Ora inizio a fare i nomi degli arbitri quando sbagliano. Credo che ci fosse anche un rigore su Chiesa, così mi ha detto il ragazzo“.
Poi la conclusione: “Tutti gli episodi sono negativi, va tutto male. Della partita c’è poco da commentare: gol davanti la porta falliti, tanti ultimi passaggi sbagliati e salvataggi dei compagni sulla linea di porta. C’è poca tranquillità , è l’unica spiegazione che riesco a darmi. Sembra una stagione maledetta, che dobbiamo finire in Serie A”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]