[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Cagliari, gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I ducali hanno trovato la prima vittoria contro l’Udinese dopo aver perso all’esordio contro la Juventus, e ora vogliono fare punti contro la formazione sarda. “Questa settimana abbiamo fatto allenamenti intensi, laddove ci sarà la prestazione spero ci potrà essere il risultato – commenta il tecnico degli emiliani -. Non mi piace piangermi addosso per le assenze, siamo in diciannove e il Cagliari, nonostante ho letto sia in difficoltà ne ha 24. Ho ancora qualche dubbio, cercheremo di mettere tutti i giocatori in condizione di rendere al massimo”.
SUGLI INFORTUNATI – “A Udine rientrava da un periodo in cui era impensabile schierarlo dall’inizio. E’ un giocatore importante come Grassi, è chiaro che perdere tre giocatori nello stesso reparto influisce però dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto in queste settimane di lavoro. Kucka si è infortunato in nazionale, Scozzarella penso sia una contrattura. Mi auguro che dalla prossima settimana ci saranno tutti e tre”.
[the_ad id=”668943″]
SUI NUOVI ARRIVATI – “Pezzella sta bene, Darmian si è presentato come uno dei migliori nei test nonostante non fosse al centro del progetto nella vecchia squadra. Su Karamoh ci stiamo creando aspettative troppo alte: quando lo troverò pronto non mi tirerò indietro. Sulle qualità enormi che ha, c’è da ragionare anche in termini di equilibrio”.
[the_ad id=”676180″]