[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il difensore del Parma Bruno Alves ha raccontato la sua quarantena durante una diretta Facebook con Eleven Sports Portogallo. Il veterano classe 1981 non ha nascosto le difficoltà: “Non è stato facile, ero abituato ad alzarmi per andare al campo e tornare a casa. Mi manca molto la competizione, l’adrenalina delle partite – spiega Alves – Mi sono allenato, curo molto il mio corpo e la mia salute. Ho comprato una bicicletta e ho iniziato nuovi esercizi che non facevo prima.”
Non solo la collaborazione dello staff del Parma quindi, Alves si dimostra molto attivo sul fronte della cura della propria persona: “Studio molto materie come la nutrizione per potermi comportare al meglio, cerco di proteggermi il più possibile e credo che a fine quarantena ne uscirò più forte soprattutto a livello mentale. Penso ogni giorno ad apprendere abitudini migliori per me stesso.”
Alves compirà 39 anni a novembre, ma non sembra essere vicino al ritiro: “Non mi pongo limiti, ascolto il mio corpo ogni giorno e mi motivo sulla base dei dati delle mie buone prestazioni. Futuro? Solo Dio lo sa.”
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]