Serie A

Parma, Almqvist: “Arrivo in un club storico, onorato di essere qui”

Tifosi Parma
Tifosi Parma - Foto Lorenzo Cattani/IPA Sport/IPA

Il nuovo acquisto del Parma, Pontus Almqvist, si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto onorato di essere qui. Questo è un club con una grande storia e quando ho saputo che erano interessati a me ho avvertito subito delle sensazioni molto positive. In queste prime settimane mi sto trovando molto bene ed è come se fossi qui da tanto tempo. Anche la città è molto bella, tranquilla e questo è un club di professionisti”. 

“Cosa mi ha colpito di Parma? Non appena ho saputo dell’interesse del Club ho subito avuto la sensazione che fosse una piazza interessante e importante, poi dopo aver parlato con Pecchia mi sono sentito ancora più sicuro”, ha aggiunto l’ex Lecce.

“Il Parma è una società storica e questo è già un punto di partenza. In aggiunta, il gioco del Parma ben si adatta alle mie caratteristiche. Tante leggende svedesi hanno giocato qui e sono in un Club molto internazionale con giocatori di respiro internazionale: ho pensato che Parma fosse il passo di crescita giusto per la mia carriera”, conclude.

SportFace