[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Domenica in Lombardia e in Veneto niente sport. Il ministro Vincenzo Spadafora ha scritto una lettera al presidente del Coni Giovanni Malagò nel quale si richiede la totale sospensione di ogni evento per le due regioni citate e quindi, la Serie A si adegua rinviando le partite Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria. Se per le prime due partite la data di recupero sarà facile trovarla, per Inter-Sampdoria invece potrebbe diventare un rebus.
L’Inter infatti è impegnata nelle semifinali di Coppa Italia, ritorno contro il Napoli dopo aver perso l’andata per 0-1 programmata per giovedì 5 marzo, ed è in piena corsa in Europa League dove ha vinto l’andata dei sedicesimi di finale in casa del Ludogorets per 2-0 ed ha un piede agli ottavi di finale. Potenzialmente, con l’Inter in finale di Coppa Italia e in finale di Europa League, la prima data utile per il recupero sarebbe mercoledì 20 maggio ovvero tra la penultima e l’ultima giornata di campionato. Non proprio il massimo della regolarità.
Qualora l’Inter dovesse uscire dalla Coppa Italia la partita si potrebbe potrebbe recuperare una settimana prima, tra il 12 e il 14 maggio ovvero tra la terzultima e la penultima. Molto dunque dipenderà dalla corsa europea dei ragazzi di Antonio Conte: più lontano andranno e più slitterà il recupero. Il campionato rischia davvero di essere un incastro di date senza precedenti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]