[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Paolo Rossi ha parlato a margine del Festival dello Sport di Trento 2019, che lo ha visto protagonista dell’evento “Forza Azzurri” a cui hanno preso parte anche Antonio Conte, Arrigo Sacchi e Luca Toni, mentre Roberto Mancini, Gabriele Gravina e Leonardo Bonucci sono intervenuti in collegamento. “Mancini sta facendo bene – ha commentato il campione del mondo -. La sua Nazionale vince, diverte e impone il proprio gioco. Mancini ha restituito l’Italia a tutti gli italiani. Insieme ai risultati, si rivede infatti anche giocare a calcio. La cosa promette bene”.
SU CONTE – “Sta dimostrando grandi cose, ha fatto bene ovunque. È davvero un bravo allenatore”.
SUI GIOVANI – “Ci vuole sempre un buon equilibrio nelle squadre tra giovani e calciatori esperti secondo me. I vari Tonali, Castrovilli e Di Lorenzo, in ogni caso, sono giovani talenti che Mancini cercherà di inserire progressivamente in rosa e che potrebbero già tornare utili per i prossimi Europei”.
SULLA MAGLIA VERDE – “La maglia verde non mi piace. Come tutte le novità , si fa fatica ad accettarla. È un’operazione commerciale comunque, dalla prossima partita riprenderemo sicuramente a giocare con quei colori ai quali siamo tutti un po’ più affezionati”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]