[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Juventus perde contro il Real Madrid col risultato di 3-1 in un match che era partito bene con l’autogol di Carvajal. Poi è Bale a trovare il pareggio prima di lasciare spazio allo scatenato Asensio autore di una doppietta. Senza molti titolari, la Juve trova così un ko contro un Real cinico e trascinato da un Asensio straordinario. Ecco le pagelle della sfida.
JuventusÂ
Szczesny 5.5
Tre tiri in porta, un gol: incolpevole sul tiro di Bale. Male invece sul 3-1 firmato da Asensio (62′ Perin 6 Mai impegnato seriamente)
Cancelo 7
Propizia il gol, anzi autogol, dell’1-0. Quando parte in slalom è irresistibile, il migliore in campo
Benatia 5
Bene nel primo tempo, dorme nella seconda frazione di gioco con Asensio che lo ridicolizza in occasione del gol del 3-1 (72′ Rugani 6 Va meglio del compagno)
Chiellini 6
Non si tira indietro quando è il momento di impostare, con risultati alterni. Prende in consegna Benzema e porta a casa il compito (72′ Barzagli 6 Solido e roccioso, prova senza sbavature)
De Sciglio 6
Non si limita al compitino e prova a dare una spinta costante sulla sua fascia. A Bernardeschi il supporto non manca ma in occasione del gol di Asensio si fa trovare impreparato. Si fa perdonare con un salvataggio da applausi su Vinicius
Alex Sandro 6.5
Spinta costante dalla sua parte, mette in difficoltà i diretti avversari
Khedira 6
Non manca qualche sbavatura, comunque ammessa in questa fase del precampionato. Ottiene la sufficienza con una gara generosa (45′ Fagioli 5.5 Non entra in partita)
Pjanic 6
Mette ordine alla manovra con la solita classe. Al 40′ perde però un pallone che si tramuta nell’1-1 di Bale, una macchia che non cancella la sufficienza della sua prova (72′ Fernandes s.v.)
Marchisio 5.5
La voglia c’è, la condizione ancora no. Resterà alla Juventus? Due settimane ancora per convincere Allegri e convincersi
Bernardeschi 6.5
Vivace nel primo tempo, non mancano giocate di qualità come l’intuizione che spalanca le porte all’1-0. Poi si spegne come il resto della squadra. Nel finale trova la traversa su punizione
Favilli 6
Un po’ in ombra ma quando si accende mostra ottime qualità (63′ Pereira 6 Entra in partita e si fa notare per qualch buono spunto)