Serie A

Oggi è una giornata storica, Milan-Napoli gratis su Dazn: la Serie A torna in chiaro dopo 28 anni

Serie A logo
Serie A logo - Foto LiveMedia/Tiziano Ballabio

Arriva il grande giorno che riporta la Serie A indietro di 28 anni. Erano altri tempi e il calcio è ormai cambiato nell’epoca delle pay tv, ma a distanza di molto tempo da quel Juventus-Sampdoriad dell’aprile del 1996, una partita del massimo campionato torna a essere visibile in chiaro. Dazn, infatti, ha scelto di trasmettere gratuitamente il big match del turno infrasettimanale tra Milan e Napoli (per ragioni tecniche, soltanto ai primi 2 milioni di utenti non abbonati che accederanno sulla piattaforma streaming). Si tratta di una opzione resa possibile dal pacchetto Try and buy dei diritti tv commercializzati dalla Lega Serie A, che prevede fino a un massimo di cinque partite a stagione mandate in onda in chiaro. E la sfida di oggi della decima giornata è quella scelta dall’emittente.

LA PROGRAMMAZIONE SU DAZN

Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni si occuperanno della telecronaca, da bordocampo Diletta Leotta pre il pre partita a partire dalle ore 19:45 e poi per le interviste di fine partita. Ci sarà anche una puntata straordinaria del DaZN Serie A Show con la conduzione di Giorgia Rossi, super ospite il ct della Nazionale italiana di basket, Gianmarco Pozzecco, insieme ai talent calcistici in studio, vale a dire Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara.

COME VEDERE GRATIS MILAN-NAPOLI SU DAZN

Per prima cosa, bisognerà accedere al seguente link: a https://www.dazn.com/it-IT/home, dal browser del pc o dal browser del cellulare, non dall’app però. Cliccando su uno qualsiasi degli eventi presenti nella sezione, si verrà indirizzati a una finestra dedicata in cui potrai comodamente effettuare la registrazione selezionando l’opzione “Registrati e guarda”. In caso di account Dazn già esistente e attivo, o esistente ma non attivo, basterà cliccare su “Accedi” e inserire le proprie credenziali. A questo punto, non resta che completare la registrazione, in maniera totalmente gratuita. Sarà necessario inserire solamente il proprio indirizzo e-mail, il proprio nome e cognome e creare una password per accedere ai contenuti disponibili gratuitamente. Che, come detto, in questi giorni prevedono anche Milan-Napoli di Serie A.

SportFace