[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Il risultato è importante per ripulire l’ambiente da alcune scorie. Abbiamo giocato contro una squadra fisica e abbiamo faticato ad entrare in partita. Possiamo giocare meglio ma oggi abbiamo dimostrato maturità”. Queste le parole di Carlo Ancelotti dopo la vittoria per 2-0 del suo Napoli sul Verona. Al San Paolo decide la doppietta di Milik: “Ha avuto un problema che ora ha risolto e sta ritrovando la condizione migliore – ha spiegato il tecnico partenopeo ai microfoni di Sky Sport – La sua rete in Nazionale è stata la chiave per farlo sbloccare”.
Settimana importante in Nazionale anche per Di Lorenzo all’esordio in azzurro e ormai al centro del Napoli: “Si tratta di una sorpresa perché stupisce sempre. Sa fare tutto e lo fa con umiltà e chiarezza. Fa le cose semplici e quindi gli vengono bene”, ha spiegato Ancelotti soffermandosi poi sul suo 4-4-2: “Abbiamo molti giocatori completi che possono giocare in diverse posizioni nel campo. Zielinski a sinistra può essere efficace di Fabian e viceversa a destra. Questo non sminuisce la nostra identità di gioco che è chiara”.
Prestazione importante e tanti sorrisi per Lorenzo Insigne, dopo le dichiarazioni di De Laurentiis in settimana. Ma Ancelotti conferma il pensiero già espresso nella conferenza stampa della vigilia (“Per me è un discorso chiuso, la sua serenità è importante per il Napoli”) e risponde con una battuta ai rumors legati ad Ibrahimovic, dopo le sue parole di elogio per l’ambiente partenopeo: “Stasera chiamo Zlatan. Siamo qui ad aspettarlo”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]