[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Simone Verdi è stato protagonista di un’intervista a Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al Napoli. Il fantasista azzurro, arrivato dal Bologna in estate, non ha sempre trovato spazio per via di un attacco ricco di giocatori di grande rilievo, ma ha dimostrato di poter dire la sua quando chiamato in causa.
“In Europa League ci teniamo ad arrivare fino in fondo e vincere – afferma Verdi -. Sappiamo che con l’Arsenal sarà difficilissima, ha sempre giocato bene, è abituata a disputare competizioni europee ad alto livello. Ma noi siamo un gruppo che gioca insieme da tanti anni, anche se sono nuovo, e noi abbiamo capito cosa vuole il mister, che ci aiuterà con la sua esperienza. Dovremo andare a Londra senza dimenticare che ci sarà il ritorno al San Paolo”.
[the_ad id=”668943″]
SU NAPOLI E NAZIONALE – “Ho un contratto che mi lega al Napoli per i prossimi 5 anni e ho voglia di rimanere qui per dimostrare il mio valore. Ultimamente non ho dimostrato un granché e forse qualcuno ha pensato che volessi andare via, ma non è così. Per arrivare alla Nazionale devo dimostrare qui a Napoli quanto valgo, poi magari se arrivasse la chiamata di Mancini… La concorrenza è ampia. Per arrivare in Nazionale bisogna fare davvero bene, ma tutto passa da quello che farò con questa maglia”.Â
[the_ad id=”676180″]