[the_ad id=”10725″]
“La Juventus ha sicuramente una squadra e società più forti, ma sul campo abbiamo meritato sicuramente noi di più”. A precisa domanda (“La Juventus merita lo Scudetto?”) Marek Hamsik ha risposto così ai microfoni di Premium Sport al termine di Napoli-Torino 2-2, gara della trentaseiesima giornata di Serie A che di fatto consegna lo scudetto agli uomini di Allegri.
“Non meritiamo questi ultimi risultati, dispiace per il campionato che abbiamo fatto vedere. C’è rammarico per non aver vinto oggi“, ha spiegato il capitano partenopeo che poi ha parlato degli episodi in stagione: “Il risultato di Inter-Juventus è stata una botta psicologica, ma noi non dobbiamo pensare a quello che fanno gli altri. Ci sono stati episodi che hanno condizionato la lotta Scudetto, oggi il Torino con due tiri in porta ha fatto due gol. Ma queste sono tutte colpe nostre, dobbiamo crescere un po’ su questo punto di vista“.
Infine un augurio e una speranza sul futuro di Maurizio Sarri: “Mi auguro la sua permanenza, per continuare la nostra crescita. In questi anni siamo migliorati, quindi speriamo che il mister continuerà con noi”.
“