Il Napoli non si è fatto attendere e ha prontamente risposto all’agente di Khvicha Kvaratskhelia, che nelle scorse ore ha affermato come il suo assistito non voglia rimanere in una squadra che non giocherà la prossima Champions League. Parole confermate anche dal padre del giocatore georgiano, secondo cui la mancata stabilità tecnica dello scorso anno ha inciso sul rendimento del figlio.
Adesso però arriva la replica della società partenopea, che appare molto ferma sulla propria posizione: “Il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società – si legge sul profilo X del Napoli – Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli! Fine della storia”
Il tweet del Napoli
In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro…
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 16, 2024