“Lo scudetto con il Napoli sarebbe il traguardo più importante della mia vita, è un pensiero che non mi levo dalla testa“. Pepe Reina, portiere dei partenopei, si racconta ai microfoni di Mediaset Premium con un grande sogno nel cassetto derivato dall’amore per la città: “Ci dicono sempre che non possiamo sapere quello che accadrebbe in città in caso di vittoria. Io voglio proprio vedere. Chi vincerà lo scudetto rimarrà per sempre nel cuore di tutti i napoletani ed io voglio essere uno di loro“.
Le grandi ambizioni per un 2017 da protagonisti: “Siamo già una grande squadra, vogliamo diventare grandissimi. I nostri tifosi si devono aspettare un anno di crescita – spiega Reina – Dobbiamo migliorare e crescere con continuità- Siamo una squadra giovane e dobbiamo imparare in fretta ad esser competitivi“.
Infine una parola anche per Maurizio Sarri: “Il mister ci ha insegnato una cosa importante: ovunque andiamo dobbiamo giocare il nostro calcio. La partenza è stata altalenante ma quest’anno abbiamo una grande rosa per un grande futuro“.