[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Sono molto contento di aver fatto questa scelta, nel 4-3-3 riesco a esprimermi al meglio. Quando sono venuto a giocare al San Paolo contro l’Inter a inizio gennaio non mi aspettavo di vestire la maglia azzurra. C’era stato solo un timido approccio del direttore”. Così Matteo Politano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato delle sue prime impressioni sul Napoli, che lo ha acquistato dall’Inter nella sessione invernale di calciomercato.
“Il mister è molto bravo, mi piace il suo lavoro quotidiano – ha affermato Politano, parlando del suo tecnico Gennaro Gattuso -. Con lui usiamo molto il pallone, a differenza di ciò che facevo con Conte, visto che lavoravamo tanto dal punto di vista fisico e meno con la palla”.
SULLA PARTITA CONTRO LA SAMPDORIA – “Abbiamo giocato con carattere. Dopo il pareggio dei nostri avversari siamo rimasti concentrati, non era facile visto il precedente doppio vantaggio. Chi è entrato ha fatto bene e questo è importante. Poche squadre hanno il privilegio di avere una panchina del genere, i recuperi di Koulibaly e Mertens sono importanti per noi”.
[the_ad id=”668943″]
SU INSIGNE – “Lorenzo è un grandissimo campione. La sua importanza si avverte sia dentro che fuori dal campo. Siamo felici di averlo come capitano, se sta bene può fare la differenza”.
[the_ad id=”676180″]