[the_ad id=”445341″]
“Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto a ogni altro posto”, ha dichiarato Victor Osimhen a Elegebete Tv Sports. “Quando ci giochi capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo: i tifosi dimostrano un amore incredibile, non ho mai visto nulla di simile prima in vita mia. In città c’è un murales enorme di Maradona e questo dimostra che quando fai tanto per questo popolo lo rendi felice. E puoi essere sicuro che loro ti supporteranno sempre. Ogni volta che mi faccio male o sbaglio un gol loro continuano a cantare il mio nome, questo non è scontato. Sono riconoscente dell’amore che mi danno. L’unico modo che ho per ripagarli è renderli felici in campo, realizzando il loro sogno che ora sta diventando realtà. Farò di tutto”.
L’attaccante nigeriano ha poi proseguito: “Spalletti mi piace perché ha il mio stesso tipo di mentalità. In allenamento stiamo lavorando come se dovessimo salvarci, è questa la chiave, il segreto, la mentalità di tutta la squadra. Chi è già qui da diverso tempo come Di Lorenzo o Mario Rui, stanno cercando di entrare nella testa dei compagni per far capire loro cosa abbiamo passato le scorse stagioni, dove giocavamo, come vivevamo, cosa significa giocare e vincere qui. Questa è la mentalità giusta”.
Poi ha concluso: “La maschera è diventata parte della mia identità, così come i capelli biondi. Sono state fatte molte iniziative divertenti a Napoli col mio volto, anche i miei compagni mi mandano foto e video. E’ una sensazione incredibile sentire di essere fonte d’ispirazione con questa maschera e sono davvero felice. Penso che terrò la maschera per loro”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]