[the_ad id=”445341″]
Victor Osimhen, ha pubblicato un tweet sul proprio canale ufficiale, celebrando la vittoria dello Scudetto: “Questo è uno dei momenti più felici della mia vita, siamo i Campioni d’Italia!! Questo traguardo mi riempie di orgoglio e di gioia, e non ce l’avremmo fatta senza il sostegno incredibile del nostro allenatore, dello staff e degli incredibili tifosi del Napoli. Questa vittoria appartiene a tutti noi!
Il viaggio verso questa grande vittoria non è sempre stato facile, ma sono stati gli alti e bassi a renderci i campioni che siamo oggi! Abbiamo trasformato ogni momento di avversità, battute d’arresto e dure sconfitte in più motivazione, fame e determinazione per continuare a combattere duramente. I tifosi ci hanno sostenuto, hanno continuato a incoraggiarci e a ricordarci il traguardo che eravamo in grado di raggiungere.
Non solo, sono stato eletto come il miglior attaccante di Serie A della stagione 2022-2023, il che fa di me il primo giocatore africano in assoluto a vincere la classifica cannonieri nella storia del campionato e il primo giocatore a coniugare questo traguardo con lo Scudetto dal 2009. Questo mi dà tanta gioia e sono incredibilmente onorato di aver raggiunto questi obiettivi.
Ai miei fan in tutto il mondo, vi vedo tutti! Il supporto, le motivazioni e l’amore, sono super grato. Tutti voi mi avete sempre onorato e sono orgoglioso di essere nigeriano. Grazie per il viaggio indimenticabile. Dio è il più grande”.
This is one of the happiest moments of my Life, We are the SCUDETTO CHAMPIONS!! This achievement fills me with pride and joy, and we couldn't have done it without the unwavering support of our coaches, and the incredible Napoli fans. This victory belongs to all of us!
The… pic.twitter.com/2q6csiciAV
— Victor Osimhen (@victorosimhen9) June 5, 2023
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]