[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alex Meret è pronto per tornare in campo. A tre mesi dall’infortunio dell’11 luglio, il portiere che il Napoli ha acquistato dalla Spal è stato dichiarato idoneo per riprendere l’attività agonistica. Dopo aver recuperato dall’infermeria Faouzi Ghoulam e Amin Younes, Ancelotti potrà tornare a far affidamento su quello che almeno in estate era designato come portiere titolare della compagine partenopea.
Meret in mattinata è stato visitato dallo specialista che lo ha operato al braccio, il responso ricevuto è stato positivo e gli permetterà di tornare tra i pali. La conferma è arrivata direttamente dall’account Twitter del Napoli che ha scritto: “Alex Meret è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il giocatore è guarito e può riprendere completamente la sua attività agonistica”.
Alex Meret è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il giocatore è guarito e può riprendere completamente la sua attività agonistica. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 11, 2018