“Abbiamo avuto una supremazia territoriale netta, abbiamo fatto la partita. Non era certamente facile andare in svantaggio subito e poi non concedere mai una ripartenza alla Juventus. C’è un pizzico di rammarico perchè abbiamo avuto le occasioni anche per vincere la partita”. Emerge qualche rimpianto dalle dichiarazioni di Maurizio Sarri nel dopo-partita di Napoli-Juventus 1-1.
“Abbiamo preso gol la prima volta in cui entravano nella nostra metà-campo – aggiunge il tecnico dei partenopei ai microfoni di Sky – Ci può stare, hanno fatto una bella azione. Siamo stati bravi a reagire e a cambiare la partita. Cosa ho detto a Higuain nello spogliatoio? Che hanno avuto un bel c_ _ o”, commenta Sarri con una risata.
Ancora stuzziacato sul “Pipita”: “Non ha avuto una serata facile, giocava in condizioni complicate. Il nostro saluto? L’ho abbracciato con affetto, è un giocatore che mi ha dato tantissimo. Io lo considero il centravanti più forte del mondo”.
Infine, sulla partita di mercoledì, quando Napoli e Juventus saranno di nuovo protagoniste al San Paolo nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. “Potrebbe darci una soddisfazione incredibile, dandoci l’opportunità di giocarci un titolo. Cercheremo di soddisfare il nostro pubblico, con cui siamo in credito. Cosa cambierò? Vediamo, prenderò le decisioni la mattina della partita”.