[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Kostas Manolas pronuncia le prime parole da neo difensore del Napoli davanti ai propri tifosi. Il difensore greco è protagonista assieme a Lorenzo Insigne e Dries Mertens nella serata in piazza organizzata nel ritiro pre-campionato di Dimaro. Riguardo la fortuna nell’essere allenato da Ancelotti:, Manolas non ha dubbi: “Non ha bisogno di parole. Tutta la sua carriera parla per lui. Mi ha accolto benissimo, mi ha voluto al Napoli e io gli prometto che faro’ di tutto per raggiungere grandi obiettivi“.
Napoli è sempre stata la prima scelta dell’ex difensore giallo-rosso: “Ringrazio i tifosi per come mi hanno accolto qui, sento tanto affetto intorno e dico a tutti che sono pronto a dare il massimo e ripagare la fiducia. Non ho mai avuto dubbi a scegliere Napoli sin da quando la Societa’ mi ha cercato. Non ci ho pensato neppure un secondo. Sono sicuro che e’ la scelta migliore che potessi fare”
[the_ad id=”668943″]
Sulla nuova coppia formata con Koulibaly, Manolas dichiara: “Ho sempre detto anche ai miei amici che Koulibaly e’ un grandissimo difensore, sia in fase difensiva che in possesso palla. Lo aspetto e sono certo che insieme potremmo fare molto bene. Entrambi possiamo dare tanto al Napoli“.
“Non sara’ facile sostituire Albiol – prosegue Manolas –, perché e’ stato un campione che ha dato tanto anche umanamente. Ma sono pronto a rivestire il suo ruolo e lo dimostrerò in campo“.
[the_ad id=”676180”]