Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match contro il Verona, parlando del futuro dell’attaccante nigeriano: “C’è una situazione bloccata. Osimhen è un giocatore importante e con parametri importanti, noi abbiamo fatto una scelta condivisa per preservare la squadra e non siamo l’unico club in questa situazione. Vedremo cosa succederà nei prossimi 10 giorni”.
“Dare delle sensazioni non è corretto, lavoriamo con il suo entourage per trovare la migliore soluzione. Possibile che resti? Ha un contratto per altre due stagioni, è chiaro che se non si troverà una soluzione entro il 30 agosto parleremo con il ragazzo”, ha aggiunto Manna.
Il dirigente dei partenopei ha poi parlato delle parole di Conte in conferenza stampa: “Anche noi non siamo contenti di questa situazione, volevamo arrivare più pronti. Stiamo lavorando per costruire una squadra che sia funzionale per raggiungere i nostri obiettivi. Centrocampo? McTominay o Gilmour? Sono giocatori bravi, ma non sono nostri. Oggi pensiamo alla partita, domani al mercato”.