[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Brutte notizie per il Napoli e per Gennaro Gattuso. In questi minuti, infatti, la società campana ha comunicato attraverso una nota sul proprio sito di aver riscontrato la positività al Covid-19 del difensore serbo Nikola Maksimovic: “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
Ora per il tecnico calabrese, in piena lotta per l’accesso alla prossima edizione della Champions League, è emergenza in difesa, considerato anche l’infortunio di Kalidou Koulibaly avvenuto questa mattina: delle defezioni davvero pesanti in vista delle prossime determinati sfide.
📌 | In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. pic.twitter.com/qzvT5Pw4dX
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 4, 2021
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]