[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Lo spagnolo Fernando Llorente è virtualmente l’ultimo colpo in casa Napoli, scelto per puntellare ulteriormente una rosa dalle solide basi e colma di qualità e quantità . L’esperienza della punta ex Tottenham potrà aiutare i giovani ed essere utile alla causa partenopea, per tentare ulteriormente di colmare il gap con la Juventus.
[the_ad id=”668943″]
Nelle ultime ore l’iberico ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti riguardo le sue sensazioni per il suo arrivo a Napoli: “Sono molto felice di tornare in Italia, ma è presto per parlare non posso dire nulla. Mi ha meravigliato quello che mi hanno trasmesso tutti, ma preferisco non parlare per adesso, ne parleremo quando tutto verrà fatto”.
In conclusione Llorente ha detto la sua riguardo il big match della seconda giornata tra Juventus e Napoli e sull’infortunio di Giorgio Chiellini: “Juventus-Napoli? Mi aspetto una grandissima partita, speriamo che vinca la mia squadra. Giorgio è un mio grande amico, mi dispiace veramente tanto, nessuno merita un infortunio cosi”.
[the_ad id=”676180″]