[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Simone Inzaghi non si è nascosto nella conferenza stampa di vigilia del match tra Napoli e Lazio. Il tecnico bianco-celeste ha risposto a tutte le domande dei giornalisti, senza tentare di sfuggire nemmeno sui temi riguardanti il mercato: “Lazio piccola con le grandi? Dobbiamo essere bravi in questo tipo di partite a mantenere una concentrazione elevata e fare in modo che gli episodi siano dalla nostra.
LE ASSENZE DEL NAPOLI – “Per Ancelotti parla il suo curriculum, con delle variazioni è riuscito a far rimanere il Napoli ai vertici della classifica. Se non ci sarà Insigne, ci saranno Mertens e Milik. Se non ci saranno Allan e Hamsik, ci saranno Zielinski e Diawara. Sono una grande squadra. Vedremo come reggeranno all’assenza di Koulibaly. Dobbiamo andare a fare punti al San Paolo, dove nessuno c’è riuscito”.”
IL MERCATO – Caceres e Murgia? Non sono stati convocati, stanno facendo delle valutazioni per quanto riguarda il mercato. Murgia è cresciuto con noi, e personalmente mi ha dato tanto sia nelle giovanili che in prima squadra. In questo momento è chiuso nel suo ruolo. Esterno destro in arrivo? Stiamo cercando qualcuno che voglia davvero venire alla Lazio, ma siamo ancora in tanti. La sintonia con la società è completa”.
“Malcontento di Berisha e Badelj? Normale che possano esserci dei giocatori – continua Inzaghi – che giochino meno all’interno della rosa. Non si sono mai lamentati con il sottoscritto, penso che potranno darci una grande mano”