[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha comunicato l’implementazione del servizio di stewarding in vista di Napoli-Juventus di sabato 11 settembre. Inoltre, l’accesso al settore ospiti sarà possibile solo ai possessori della tessera del tifoso della Juventus. Per quanto riguarda gli altri settori, la vendita rimane aperta solo ai residenti in Campania. Di seguito il comunicato dell’Osservatorio.
“Per l’incontro di calcio “Napoli – Juventus” connotato da elevati profili di rischio, per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
– vendita dei tagliandi per il settore “ospiti”, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti;
– vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello “ospiti” ai residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli ovunque residenti;
– implementazione del servizio di stewarding;
– implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]