[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Ho visto tutti i tifosi urlare, volevo fare una foto. La vittoria è per loro, ci sono mancati per un anno e così siamo tutti felici. Dobbiamo ancora lavorare perchè penso che possiamo fare ancora meglio. Penso che è troppo presto per pensare a una nostra fuga, noi restiamo tranquilli: non pensiamo a nessuno, non alla Juventus, ma solo a noi. Stiamo andando bene, ma non dobbiamo esultare troppo velocemente, continuiamo a lavorare e poi vedremo cosa succedera’”. Lo ha detto il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, al termine della vittoria contro la Juventus decisa da un suo gol nel finale proprio come accaduto nel 2018.
“Penso che dovevamo avere un po’ di mentalità in più, sapevamo che a loro mancavano alcuni giocatori, ma anche a noi. Non dovevamo pensare che era facile, loro sono comunque forti – ha aggiunto il centrale senegalese ai microfoni di Dazn – Abbiamo preso gol all’inizio, ma nel secondo tempo ce l’abbiamo messa tutta per vincerla”.
E sul rapporto con Insigne: “Io e Insigne abbiamo un rapporto molto positivo e amichevole, ci vogliamo bene e questo prova che siamo una squadra unita e dove si pensa uno all’altro”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]