Gonzalo Higuain, secondo quanto riporta Sky Sport, salterà il big match che la Juventus giocherà al San Paolo contro il Napoli valevole per la quindicesima giornata dell Serie A 2017/2018. L’attaccante bianconero, ex di lusso nella sfida tra le due squadre, dovrà essere operato alla mano destra che lo aveva già tenuto fuori dalla sfida casalinga contro il Crotone di domenica 26 novembre.
La radiografia effettuata dal giocatore nella giornata di lunedì 27 novembre, secondo le indiscrezioni di Sky Sport, avrebbe evidenziato una frattura sulla quale sarà necessario intervenire in maniera chirurgica nei prossimi giorni.
Tegola per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno di lui in una sfida fondamentale per il prosieguo del campionato visto che una sconfitta porterebbe la Juventus ad essere staccata di ben 7 punti dal Napoli dopo soli 15 match e soprattutto in una settimana delicata per i bianconeri che dopo i partenopei sfideranno l’Olympiacos in trasferta in Champions League per centrare il passaggio agli ottavi e nella giornata seguente di campionato ospiteranno l’Inter di Luciano Spalletti.
AGGIORNAMENTO ORE 18.20
La Juventus comunica che l’intervento, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino e durato 45 minuti, è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni verranno stabiliti i tempi di recupero.