[the_ad id=”10725″]
“Sinora abbiamo fatto un campionato straordinario e vogliamo continuare a fare ancora meglio. Non molleremo“. Così Marek Hamsik ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la situazione in campionato che vede il Napoli alle prese con un duello Scudetto che per ora sta sorridendo alla Juventus.
“Abbiamo dieci partite davanti a noi e ci sono ben 30 punti in palio. C’è lo scontro diretto e altre gare che potrebbero essere importanti. Dobbiamo solo proseguire la corsa pensando di poterle vincere tutte“, ha spiegato il capitano partenopeo per poi aggiungere: “Non siamo stati condizionati dal gol di Dybala, né dalle vittorie della Juve. Purtroppo con la Roma siamo incappati in una partita poco fortunata. Abbiamo fatto oltre 20 tiri a porta, mentre loro ci hanno punito su quattro occasioni avute. La squadra come gioco non è mai calata, le prestazioni sono buone e anche a San Siro meritavamo di vincere per la prestazione fornita”.
Poi un appello ai tifosi: “Ci serve la spinta del San Paolo e posso garantire che la squadra è compatta e ci crede. Dico ai nostri tifosi di crederci insieme a noi. Se stiamo uniti tutto è possibile. Una sola cosa è certa: non molleremo“.