[the_ad id=”10725″]
“Sei stato un grandissimo compagno di squadra, ci mancherai”. Marek Hamsik saluta così Pepe Reina con un post su Instagram al miele per il proprio portiere, che dopo tre stagioni al Napoli (tra la prima e la seconda di mezzo un’avventura di un anno al Bayern Monaco) ha deciso di accasarsi al Milan. Il portiere spagnolo, amato dagli azzurri per il suo carattere e la determinazione, è un noto uomo spogliatoio per la squadra di Sarri, che dunque anche da questo punto di vista perde qualcosa.
Quel qualcosa ha provato a descriverlo proprio il capitano azzurro: “Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con quali ho avuto piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero. Ci mancherai davvero tanto, per tuo modo di vivere lo spogliatoio e partite è sempre pronto per qualsiasi scherzo. Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticherà . Grande Pepe, TVB, un abbraccione”.
In coda al post, però, Hamsik non perde occasione per parlare ancora una volta delle chance scudetto, ormai ridotte all’osso: “Mancano ancora 3partite a noi ci crediamo ancora finché matematica c’è lo permetterà .Ce la mettiamo tutta come sempre. Sognare non è vietato”. Lo slovacco chiude il suo post con un “Sempre e comunque forza Napoli” dedicato a tutti i fan.