[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Per me è un grande stimolo giocare con la maglia del Napoli, in una grande squadra. Sono arrivato per dare il massimo”. Si presenta così in conferenza stampa Kvicha Kvaratskhelia, nuovo acquisto del Napoli, direttamente dal ritiro di Dimaro. “Sono in una squadra molto forte, che gioca un buon calcio. Quando mi è arrivata l’offerta ufficiale del Napoli ho deciso subito, non ci ho pensato su due volte” ha aggiunto.
“C’è un clima amichevole e sereno, imparo tanto dai miei compagni di squadra. Ho conosciuto Spalletti prima di venire a Napoli, è una persona fantastica e ho già imparato tanto da lui. E in futuro continuerò a farlo” continua il georgiano classe 2001.
Kvaratskhelia ha dichiarato che sta imparando l’italiano e che gli serviranno “tre o quattro mesi per imparare la lingua e l’aspetto tecnico del calcio italiano. Voglio capire nel dettaglio tutto i meccanismi tecnici del calcio”.
Sulla città di Napoli: “Non ho mai visto una città così bella. E mi hanno anche detto che i tifosi sono grandiosi. Quando si va in giro in città, tutti sanno chi sei. E’ bello”.
Sulla scelta del numero 77: “E’ il mio numero preferito, ma era rimasto solo il doppio 7. Mi porta fortuna”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]