[the_ad id=”10725″]
“Ringrazieremo sempre il mister per questi 3 anni di bellezza e emozioni“. E’ solo uno dei tanti messaggi dei tifosi del Napoli all’indirizzo di Maurizio Sarri, allenatore uscente dal Napoli e prontamente sostituito da Carlo Ancelotti. Si tratta dell’ex allenatore del Milan il prediletto da Aurelio De Laurentiis per la guida del club partenopeo reduce dal secondo posto di questa stagione. C’è chi però non ha apprezzato il modo in cui è stato liquidato l’ormai ex allenatore: “Il problema è lasciare l’uomo, prima dell’allenatore, che ci ha dato un’identità calcistica e difeso prima la nostra città , poi i nostri colori”. Ecco le reazioni dell’ambiente napoletano sul cambio di guida tecnica del Napoli.
Prima di dare il benvenuto ad #Ancelotti top coach con la probabile conseguenza di un progetto ambizioso che a me, tifoso "malato" del @sscnapoli non può che rendere felice….devo elaborare il lutto. Elaborare e metabolizzare. #Sarri non lo dimenticherò MAI
— Peppe Iodice (@peppeiodice1) May 23, 2018
https://twitter.com/SpudFNVPN/status/999029332596142081
Tutti giù dal carro.#Sarri pic.twitter.com/zc5jB6JxuS
— Antonello (@Antorco66) May 23, 2018
91 punti di gioia, bellezza e rivoluzione. In bocca al lupo ad un uomo indimenticabile #Sarri @sarrismofficial
— Simone Nuzzolo (@NuzzoloSim) May 22, 2018
Non è l’arrivo di #Ancelotti il problema, nessuno lo criticherebbe mai.
Il problema è lasciare l’uomo, prima dell’allenatore, che ci ha dato un’identità calcistica e difeso prima la nostra città , poi i nostri colori.
Grazie maestro #Sarri pic.twitter.com/D3qUfEBT8F— Andrea Tiberio (@AndreaTiberio7) May 23, 2018