[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Aurelio De Laurentiis è positivo al coronavirus. L’annuncio ufficiale è arrivato dal Napoli, che ha confermato alcune indiscrezioni alle prime ore del mattino. Il presidente del club azzurro avrebbe anche accusato alcuni sintomi, e nella giornata di ieri durante l’assemblea di Lega Serie A avrebbe spesso evitato di mettere la mascherina quando necessario. Ecco come la notizia è stata commentata dai social network.
DE LAURENTIIS SENZA MASCHERINA TRA I GIORNALISTI, SCOPPIA LA POLEMICA
NESSUN CONTATTO CON LA SQUADRA, LE AMICHEVOLI SI GIOCANO
De Laurentiis ha sintomi del Coronavirus, effettua il tampone e senza aspettare il risultato si presenta all’assemblea di Lega. Non indossa la mascherina, sta ore in una sala chiusa con gli altri presidenti e alle 20 annuncia: Ho il Covid. Bell’esempio di rispetto e intelligenza.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) September 10, 2020
De Laurentiis non stava bene (ha accusato un malore si legge su Repubblica), aspettava i risultati del tampone e nonostante ciò NON indossava la mascherina nella riunione in Lega. Comportamento da irresponsabile, criminale quasi
— Juventus Fans (@juventusfans) September 10, 2020
Penso che il minimo indispensabile sia multare quella merda di De Laurentiis, a cui NON auguro pronta guarigione, sia chiaro.
Ma tanto è il paese dei balocchi
— Velenø™ (@VlnN94) September 10, 2020
Dice @repubblica che De Laurentiis, con sintomi, avrebbe fatto il tampone per sospetto Covid-19 ma – nonostante ciò e in prima di sapere il risultato – avrebbe partecipato lo stesso in presenza all'assemblea di Lega attribuendo malore a mangiata di ostriche. E sì, è positivo.
— Antonio Corsa (@antoniocorsa) September 10, 2020
https://twitter.com/BorjaVaPiano/status/1303970607902711808
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]