[the_ad id=”445341″]
Anche Aurelio De Laurentiis commenta il digiuno da gol di Cristiano Ronaldo nelle prime tre giornate del campionato di serie A. Il presidente del Napoli in un’intervista esclusiva rilasciata a Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, non ha risparmiato una stoccata ai suoi tifosi: “Se avessi preso io Cr7 e non avesse segnato nelle prime tre giornate sarebbe successa una rivoluzione“.
De Laurentiis sottolinea anche il diverso calore dei tifosi napoletani rispetto a quelli bianconeri e non fa drammi dopo il brutto k.o subito dalla sua squadra contro la Sampdoria: “La forza della Juventus è saper affrontare tutti i problemi con estrema calma. Emotivamente noi siamo i numeri uno, non siamo tutti uguali. Sconfitta contro la Samp? Non bisogna fare drammi. Quando si cambia guida tecnica è come ricominciare da capo, sapevo che sarebbero servite 7/8 partite di assestamento perché Ancelotti manca da tanto dall’Italia. Serve tempo affinché lui conosca i nuovi giocatori e i giocatori conoscano lui“.
Chiosa finale sul girone di ferro del Napoli in Champions League: “Il Liverpool non è arrivato in finale lo scorso anno? Che ci fa in terza fascia? È un’anomalia clamorosa. Comunque se si deve vincere, meglio vincere contro le grandi squadre. Saranno partite che serviranno a far crescere la squadra“.