[the_ad id=”10725″]
“Napoli migliore squadra italiana? Noi proveremo a battere il Palermo domani, l’unica cosa che ci interessa. E’ una gara difficile, c’è il rischio della superficialità“. Un Maurizio Sarri concentrato in vista del match della ventiduesima giornata del campionato di Serie A fra il suo Napoli ed il Palermo. “Abbiamo sofferto a battere la Sampdoria che ha fatto meno punti dei siciliali fuori casa – spiega il tecnico partenopeo – pareggiato col Sassuolo che ha fatto meno punti del Palermo fuori casa. Mi interessano solo risultati e punti, basta“.
Una nuova sfida contro un “nuovo” Palermo, reduce dal cambio di allenatore: “Fuori casa il Palermo ha fatto risultati, i problemi li ha avuti in casa. Ha comunque individualità di livello e col cambio d’allenatore si spazzano via le individualità. E’ una gara delicata, dovremo dimostrare veramente se siamo cresciuti mentalmente“.
Grande attesa per il rientro di Arkadiusz Milik: “Ho parlato ieri col ragazzo, sarebbe più contento di allenarsi senza fermarsi. Non si sente ancora del tutto pronto, oggi ci riparlo, ma la sua sensazione era questa“. Infine una parola per Leonardo Pavoletti che in Coppa Italia ha avuto la sua prima chance: “Ha fatto quello che mi aspettavo, veniva da una lunga inattività e non poteva essere al 100%. L’ora di gioco lo aiuterà, serve un po’ di pazienza, avrebbe bisogno di minuti per arrivare al top della condizione“.