“Abbiamo vinto una partita che meritavano di vincere e che sembrava stregata. Sembrava una classica partita in cui la squadra pur facendo bene non riesce ad arrivare al risultato. Il finale ha dato una logica al risultato vista la prestazione, vogliamo vincere le singole partite. Sarebbe stata una ingiustizia non vincerla“. Maurizio Sarri è felice al termine di Napoli-Chievo 2-1 e non potrebbe essere altrimenti. Nel match valido per la trentunesima giornata di Serie A, Insigne e compagni dominano, poi passano in svantaggio per gol di Stepinski e infine ribaltano nel finale con Milik e Diawara.
Proprio Insigne è apparso tra i più nervosi dell’undici partenopeo: “Lorenzo ha fatto una discreta partita, siamo in un momento in cui sbagliamo qualche scelta di troppo negli ultimi venti metri. La squadra crea tanto come sempre ma l’ultima scelta non è la più felice ma è normale e fa parte dell’ordine delle cose in un campionato così lungo“.
Poi ha spiegato: “Vogliamo vincere con chiunque, a volte ce la facciamo e altre no. Fino alla fine la squadra ha macinato e col caldo di oggi non era facile, questo vuol dire che la condizione fisica è buona. Sono contento del pubblico, senza il pubblico non avremmo rimontato. Grande merito a questo pubblico straordinario, il San Paolo era una bolgia dopo l’1-1“. Infine, un commento sui due eroi della serata: “Mi fa piacere che Milik e Diawara abbiano segnato. Arek ci dimostra quanto disastroso sia stato per noi il suo doppio infortunio“.