[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Abbiamo giocato contro un ottimo Napoli e nel primo tempo abbiamo sofferto. Ma la nostra voglia di restare in partita è stata decisiva e l’ingresso di Ilicic ha aumentato la nostra capacità offensiva. Non abbiamo mai smesso di crederci ed è una vittoria fantastica”. Gian Piero Gasperini fatica a nascondere la soddisfazione per la vittoria per 2-1 della sua Atalanta contro il Napoli nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A.
L’Atalanta aggancia il Milan al quarto posto e si candida ad un posto in Champions League: “Sono tre punti importantissimi in termini di corsa al quarto posto – ha spiegato il tecnico bergamasco ai microfoni di Sky Sport – Ora possiamo giocarcela e partiamo alla pari con le altre. Poi giovedì prossimo abbiamo una partita a cui teniamo perché la finale di Coppa Italia sarebbe un grande risultato per tutta la città. Domani riposiamo e da mercoledì ci concentriamo sui prossimi impegni”.
L’unica macchia della serata è stata l’espulsione per proteste ritenute eccessive da Orsato: “Difficile restare fermo quando c’è un episodio come quello di Gomez. Mi sembrava punizione e ho protestato ma non ho mai mancato di rispetto ad Orsato e non sono uscito dall’area tecnica”, ha concluso Gasperini.