[the_ad id=”10725″]
Nonostante le ultime prestazioni positive con la maglia del Napoli, il destino di Mario Rui sembra distante da quello della squadra di Sarri. L’agente del terzino Mario Giuffredi spaventa così il club di De Laurentiis: “La parola sostituto dà fastidio, non è detto che resti”. Un modo per mettere il Napoli davanti a una scelta: il portoghese deve essere il titolare della fascia sinistra nonostante il rientro di Ghoulam, oppure, come sembra, Rui andrà via.
Giuffredi commenta così a RMC Sport i primi mesi da partenopeo del proprio assistito e rivela di aver già preso la decisione col calciatore per quanto riguarda la prossima stagione: “Se abbiamo già l’accordo con un altro club? No, assolutamente no. Però Mario Rui nei primi mesi a Napoli è stato massacrato e tante volte si è arrivati al limite dell’offesa. Poi quando sfortunatamente Ghoulam s’è infortunato ha potuto dimostrare il suo valore. Adesso non parlo di mercato, ma se mi chiedete cosa faremo l’anno prossimo io vi dico che è già tutto deciso. E l’abbiamo deciso il primo novembre”.
Non è detto che Rui resti al Napoli, è questo in sostanza l’avvertimento a sorpresa di Giuffredi: “Cosa succederà quanto tornerà Ghoulam? La parola sostituto dà fastidio, Mario Rui non è secondo a nessuno È un titolare di una grande squadra e può essere in futuro titolare di altre grandi squadre. Non è detto che resterà a Napoli, nella vita possono succedere tante cose. Ripeto: non è detto che resti…”.