Serie A

Nainggolan si confida con la moglie di Mertens: “Mia moglie è debilitata, ho paura per lei”

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan - Foto Antonio Fraioli

Il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, si conferma un marito ed un padre esemplare; infatti, ieri sera, il Ninja ha fatto un’importante confessione a Kant Kerkhofs, la moglie di Dries Mertens, che lo ha avuto ospite nel suo appuntamento quotidiano su Instagram.

Il belga sta affrontando il periodo di quarantena con una grande voglia di sconfiggere il Coronavirus una volta per tutte, e le sue paure non sono tanto per se stesso, quanto per la moglie Claudia, debilitata da un tumore e dal primo ciclo di chemioterapia: “Questo virus è un grosso problema e ormai si parla solo di questo. Gli ospedali vengono evitati e le terapie ritardate un po’. Si spera che tutto vada bene il prima possibile, perché Claudia ha comunque un sistema immunitario debole. In questo momento evita gli ospedali e ci sono delle liste di attesa che determinano quando puoi andare”.

Nainggolan sente di poter creare problemi a sua moglie anche facendo delle semplici cose come andare a fare la spesa:. “Adesso quando vado a fare la spesa c’è il rischio che possa contrarre il virus e quando torno a casa temo di poterlo trasmettere a lei. Cerco, però, di stare attento e penso che tutto sia andato bene. Leisemha già attraversato il periodo più difficile e le cose stanno andando nella giusta direzione al momento”.

Il calcio per il Ninja è da sempre una passione, ma ci sono ovviamente delle cose più importanti nella vita: “Il calcio? Per me è sempre stato un hobby e sono stato in grado di farlo diventare il mio lavoro. Ma provo comunque a vivere il più possibile come una persona normale. I miei successi e l’educazione dei miei figli sono per me le cose più importanti. A differenza di altri, non mi nascondo. Ogni giorno può essere l’ultimo ed è per questo che voglio vivere al massimo”.

SportFace