[the_ad id=”10725″]
Al 26′ di Napoli-Lazio c’è spazio per un episodio da moviola in area biancoceleste. Sugli sviluppi di un retropassaggio a Strakosha, Dries Mertens si è lanciato per tentare di infastidire il rinvio del portiere avversario ma Wallace ha interrotto la sua corsa con una spallata che ha scaraventato a terra l’esterno belga. Molte le proteste del San Paolo per questo episodio che ha provocato le polemiche di Mertens che chiedeva il calcio di rigore. Il direttore di gara Banti non ha sentito ragioni e ha lasciato continuare il gioco con l’appoggio del Var.
Decisione giusta? Si tratta di una situazione di gioco molto frequente. Le immagini non sono ancora chiarissime ma l’intervento del difensore biancoceleste sembra al limite in un contesto in cui la Lazio sembrava controllare senza problemi il gioco. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle decisioni dei moviolisti di Premium e Sky.
Aggiornamento delle 21:50 – Secondo Di Marco, il direttore di gara ha fatto bene a non concedere il calcio di rigore
2 rigori che se potevano da…
Ancora aiutini… #var? Nemmeno qua 😂😂 #NapoliLazio pic.twitter.com/heyuxINaID— Domenico ASR (@Domenico1966Asr) February 10, 2018