[the_ad id=”10725″]
Incredibile allo Stadio San Siro. Al 18′ c’è una possibile svolta di Inter-Juventus, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2017-18. Vecino è stato espulso a causa di un brutto fallo su Mandzukic. Il centrocampista nerazzurro, al ritorno da titolare, ha alzato la gamba sull’avversario e l’arbitro Orsato, dopo il consulto del Var, ha optato per l’espulsione. Un episodio che ha scatenato inevitabilmente la furia dei social sia di fede nerazzurra che partenopea.
PJANIC CONTRO RAFINHA: LA MOVIOLA
Una decisione che potrebbe far discutere e che ha già scatenato le proteste dello Stadio San Siro. Decisione corretta? Vecino ha alzato il piede in modo imprudente e ha rischiato molto, si tratta però di una scelta coraggiosa e forse oltre il limite del buon senso quella del direttore di gara. Probabilmente l’ammonizione poteva essere il provvedimento corretto per la circostanza, Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento sulle opinioni dei moviolisti italiani di Premium e Sky.
Aggiornamento delle 21:45 – L’opinione di Bergonzi: “Il cartellino di giallo era sufficiente, ma è una situazione complicata”