[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Monza, per la sua prima storica stagione in Serie A, ha scelto il suo nuovo sponsor di maglia: si tratta di Motorola, produttore di smartphone parte del Gruppo Lenovo. Il brand, dunque, apparirà sulle casacche da gioco dei brianzoli, svelate nella giornata odierna nello Spazio Lenovo di Corso Matteotti a Milano.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
L’amministratore delegato del club Adriano Galliani si è detto felice di questa partnership: “Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza. La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità . Siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme”.
Entusiasta anche Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola: “Motorola e AC Monza hanno una storia importante alle spalle e negli ultimi 3 anni hanno intrapreso un rapido processo di crescita. Siamo davvero felici di poter contribuire a sostenere la crescita del Monza, una squadra che continuerà a regalarci grandi emozioni e con cui sentiamo di condividere tanto”.
[the_ad id=”676180″]