[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Lotteremo per il primo posto. Lottiamo tutti insieme, per lo stesso obiettivo. Il pensiero della squadra è unico”. Sandro Tonali si prepara così all’inizio della nuova stagione. Il centrocampista del Milan, intervenuto a ‘La Gazzetta dello Sport’, assicura l’alto tasso di competitività dei rossoneri, che quest’anno punteranno allo Scudetto.
“Che cosa è cambiato? Molto semplicemente sono cresciuto di un anno. Dentro e fuori dal campo, aspetto fondamentale. Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto” ha detto.
Il 21enne, pur di rimanere al Milan, si è tagliato lo stipendio: “La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui”.
Sulla Champions League: “Vogliamo fare strada il più possibile. Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. L’Europa è casa nostra”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]