[the_ad id=”10725″]
Mino Raiola continua a far discutere. Dopo le anticipazioni di ieri ai microfoni di Rai Sport, quest’oggi il celebre agente si è concesso in un’intervista alla radio partenopea Radio Kiss Kiss ed è tornato a parlare dei suoi assistiti, in particolare di Gianluigi Donnarumma e Mario Balotelli.
DONNARUMMA – Raiola conferma che il futuro del portiere rossonero è tutt’altro che definito: “Gigio non è ancora il miglior portiere del mondo, ma se farà le scelte giuste nella sua carriera lo diventerà . Io ho già detto come la penso, l’anno prossimo deve andare in un top club. La mia idea è questa“.
BALOTELLI – Immancabile anche un commento sulla futura destinazione di Mario Balotelli, visto il contratto in scadenza a giugno:”Chi prenderà Balotelli a parametro zero farà un affare questo è ovvio. E’ uno dei più forti attaccanti in circolazione e sinceramente, se fossi nel Napoli, lo prenderei. Sarebbe la piazza ideale per lui. Mario è un giocatore esplosivo in campo e ha fatto evidenti passi in avanti a livello comportamentale. Napoli, come piazza, sarebbe fantastica per un giocatore con caratteristiche come le sue e con il suo carattere. Tanti giocatori hanno paura di venire a Napoli, Balotelli chiaramente non ha questo tipo di problemi“.