[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Si chiama ‘That Milan touch’ la campagna che a breve lancerà ufficialmente la nuova maglia rossonera per la stagione sportiva 2022/2023. Questa, dopo undici anni di attesa, tornerà ad avere sul petto lo Scudetto. In attesa di poterla vedere, è già boom di vendite. Venerdì 1 luglio, nel primo giorno di pre-vendita sono state già vendute oltre il doppio delle maglie di tutti e tre i giorni di pre-vendita dello scorso anno. In particolare, nello stesso lasso di tempo si è raggiunto lo stesso numero di maglie vendute l’anno scorso nei primi 9 giorni di vendita. Di queste maglie oltre il 75% sono personalizzate, con sessioni da più di centosessantacinque Paesi e acquisti da più di quaranta stati del mondo. Questa è anche la prova di un percorso in continua evoluzione del brand insieme ad un partner rilevante come PUMA. Con quest’ultimo, non a caso, il Club ha da pochi giorni annunciato il rinnovo.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]