[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Ante Rebic si è presentato alla stampa in conferenza nella giornata di venerdì 13 settembre. Il nuovo attaccante del Milan ha parlato dell’interessamento dell’Inter, rivelando: “Il mio agente ha parlato con loro, non io. Quando ho sentito che c’era il Milan, non ho avuto alcun dubbio. Anche mio padre ha avallato la mia scelta e sono arrivato qui. Il numero? Volevo il 4, ma qui è occupato. Il 18 lo uso anche in nazionale e l’ho scelto per quello”.
“In primis voglio dire che per me questo è un sogno – continua Rebic -. Ho fatto qualche allenamento con la squadra e spero che si faccia una bella stagione. Sapevo già tanto della storia del Milan. Con Boban abbiamo parlato di me. Spero di giocare bene e fare il mio meglio per questa maglia. Quando sono arrivato in Italia la prima volta ero molto giovane. Dopo l’esperienza a Francoforte mi sento cresciuto a livello calcistico e spero di poterlo far vedere qui al Milan”.
Su Giampaolo invece: “Non lo conoscevo prima. Avevo sentito parlare bene di lui. Anche Zvone mi ha parlato di lui. In questi 3-4 giorni ho avuto impressioni. Prima ero abituato a giocare 4-3-3 anche se nell’Eintracht ho giocato come seconda punta. Penso che dipenderà dalle scelte del mister se mettermi in campo o meno. Spero di dargli una mano”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]