[the_ad id=”445341″]
Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ha reso noto che è stato presentato il secondo drop della capsule collection con The Rolling Stones. Prosegue dunque la collaborazione tra i rossoneri e il brand del mondo della musica, che già tempo fa aveva visto la nascita di un drop di grande successo. Di seguito la nota integrale.
“Continua la partnership tra AC Milan e Rolling Stones, con i rossoneri che presentano oggi il secondo drop della speciale capsule collection AC Milan x The Rolling Stones, in collaborazione con la storica rock band britannica. Da un Club icona del mondo del calcio a una band icona della musica rock mondiale, AC Milan e Rolling Stones proseguono il sodalizio nato in occasione del concerto dello scorso giugno a San Siro, unica tappa italiana del tour estivo.
La capsule – disponibile ora in tutti i punti vendita AC Milan, è composta da quattro pezzi principali, tra cui spicca la Varsity Jacket in lana ed ecopelle, arricchita da patch e ricami sia fronte che retro – tra cui la scritta “AC Milan x The Rolling Stones” e ricamo “Sympathy for the Devil”, che unisce uno dei brani più celebri della rock band inglese al Milan, richiama il Diavolo, da sempre un elemento iconico dei rossoneri.
Una collezione esclusiva con prodotti personalizzati da ricami, patch e stampe serigrafiche MADE IN ITALY. Ad arricchire la capsule collection, anche due differenti t-shirt e la felpa con cappuccio. Tra gli esclusivi accessori di questo secondo drop anche un cappellino con logo ricamato, un notebook, portachiavi, sciarpa, tazza e dei braccialetti.
In tutti i pezzi sarà presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band britannica e i colori del Milan.
La speciale collaborazione, creata in collaborazione con Bravado, parte della Universal Music Group, avvicina due mondi – il calcio e la musica – accomunati dalla pura passione dei propri fan e dalla potenza delle forti emozioni che entrambi riescono a generare attraverso la loro espressione massima: le partite e i concerti.
Il secondo drop della collezione AC Milan x The Rolling Stones si inserisce all’interno di un contesto di forte crescita del brand rossonero fuori dal campo da gioco e che vede il Club particolarmente attivo con progetti e collaborazioni importanti nel mondo della moda e dell’entertainment“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]