[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Stefano Pioli ha concesso una lunga intervista ai microfoni dei canali ufficiali del Milan, squadra di cui è alla guida, riflettendo su prossime mosse e obiettivi del club lombardo. L’allenatore italiano ha esordito esplicitato alcune considerazioni in merito ai potenziali risvolti del mercato estivo, come di seguito riportato: “C’è grande sintonia, stiamo lavorando tutti. Sappiamo benissimo dove serve migliorare la squadra, la società sta lavorando con continuità e decisione per migliorare la squadra e sfruttare questi giorni. Sarà un mercato lungo, ma c’è condivisione di idee, speriamo di lavorare al meglio“.
[the_ad id=”668943”]
In seguito, Pioli ha illustrato le sue ambizioni in vista della stagione 2020/2021, condivise co la società: “Credo che sia giusto che i tifosi vogliano la Champions. Siamo il Milan, manchiamo da troppi anni, ma tutte le prime sette dell’anno scorso hanno questo obiettivo. Dobbiamo iniziare bene, significa acquisire fiducia ed entusiasmo. Vogliamo far bene e migliorare la posizione dell’anno scorso. Dobbiamo impegnarci a Milanello, perché dev’essere una stagione importante“.
In chiusura, il tecnico del Milan ha individuato e spiegato alcuni ingredienti fondamentali per far bene nel corso di un’intera stagione: “È importantissimo avere più titolari a disposizione, ne servono 17-18. Ci vogliono più giocatori affidabili e più giocatori forti. Alzare il livello della squadra è l’obiettivo di tutti, ci stiamo adoperando per raggiungere questi obiettivi“.
[the_ad id=”676180”]