[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“La sconfitta dello scorso anno? Non pensiamo a cosa è successo. Abbiamo sempre rispettato gli avversari, dobbiamo giocare una partita seria, da Milan, con le nostre qualità e caratteristiche, cercando di essere squadra dall’inizio alla fine”. Così Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida in casa dello Spezia, match valevole per la sesta giornata della . “Ho tanti giocatori di qualità , dobbiamo esser bravi a fare la partita, a trovare le qualità che possono creare situazioni vantaggiose”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa.
Giroud “è convocabile, sta bene, si è allenato negli ultimi due giorni, l’ho visto con grande entusiasmo, potrà essere della partita, vediamo se dall’inizio o a partita in corso”. Sul possibile turno di riposo per Brahim Diaz: “Sta bene come tutti, è una partita importante domani, valuterò le condizioni per schierare la formazione migliore possibile, considerando che è importante chi comincia, ma altrettanto importante se non di più chi può aiutare a cambiare gara in corso”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa. “Come giudico la prestazione di Pellegri con il Venezia? Bene, attacca bene in profondità . E’ un bel giocatore, con belle caratteristiche, può esserci utile anche lui”, ha aggiunto.
Invece sull’infortunio di Florenzi Pioli ha spiegato: “Non ci sarà per un trauma contusivo al ginocchio. Non riusciva ad allenarsi stamattina, spero possa esserci martedì. Non è ancora al 100%, ma è un giocatore intelligente, conto molto su di lui. Spero possa arrivare presto al 100% della forma”.
 Sul Napoli capolista: “Mi aspettavo questo Napoli, non ha cambiato niente ma ha aggiunto Anguissa, un giocatore molto forte e un allenatore molto preparato. E’ una squadra tra le migliori del campionato, con una rosa molo profonda. Lo sapevo sin dall’inizio, cinque vittorie sono tante ma il campionato è lungo. E’ un campionato equilibrato, tante squadre possono lottare per il vertice e in particolare per le prime quattro posizioni. Ma io sono molto contento ella mia squadra. La rosa è di alta qualità e ci permette di avere tante soluzioni”, ha aggiunto.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]