[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Milan ha concluso il proprio campionato ieri sera, conquistando l’ennesimo successo nel post-lockdown, grazie al 3-0 rifilato al Cagliari con l’autogol di Klavan e le reti di Zlatan Ibrahimovic e Samu Castillejo. Uno degli uomini più in ombra della stagione rossonera, però, è stato Paquetà che, dopo le buone cose mostrate agli esordi, non è più riuscito a trovare la giusta continuità.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il brasiliano, attraverso un post pubblicato sui propri canali social, ha spiegato tutte le difficoltà incontrate in questa stagione, per poi ringraziare coloro che lo hanno sempre supportato: “Ho sempre saputo che non sarebbe stato facile e, comunque, arrivare qui non è stato facile! È stato un anno diverso da tutti, per tutto ciò che ha coinvolto! Che possiamo stare bene e in salute con le persone che amiamo, per il prossimo anno di vittoria !!! Ringrazio tutti coloro che applaudono per me e inviano sempre energie positive! Ragazzi siete fantastici, grazie per tutto il vostro supporto! Continuerò alla ricerca dei miei sogni e dei miei obiettivi! Grazie per tutto Signore !!! Fede”.
https://www.instagram.com/p/CDXJedoFc9H/?utm_source=ig_web_copy_link&fbclid=IwAR1ocxhBwzrkJt1Ih68KMQR4rtzTl-INrphN2MrhxSRnGRPqKm8LvWW_OhE
[the_ad id=”676180″]