[the_ad id=”445341″]
Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista al quotidiano Le Dauphine Libere, che lo ha premiato come atleta dell’anno. Il centravanti francese ha toccato diversi argomenti, dalla stagione del Milan alla sfida con il Rennes.
Riguardo all’attuale stagione e al suo futuro ha detto: “A livello personale la mia stagione sta andando bene, sono più avanti rispetto agli anni precedenti. In 13 partite ho segnato 8 gol e fatto 4 assist (sono diventati 5 dopo il match con la Salernitana, ndr). Ho sempre tenuto conto delle mie statistiche, perché tutti sanno che un attaccante si giudica dai suoi numeri. Mi sento bene, anche a 37 anni, sono felice in questa squadra. Scudetto? La concorrenza è difficile, con l’Inter e la Juventus che stanno facendo una grande stagione. Stiamo cercando di tenere il passo della locomotiva. Il mio futuro? Non guardo oltre questa stagione“.
Giroud parla della prossima sfida di Europa League contro il Rennes di Mandanda. “Io e Steve ci siamo scritti, è bello rivederlo. E’ il portiere contro cui ho segnato il mio primo gol da professionista allo Stade Lesdiguieres con il Grenoble (vs Le Havre, 2-1, ndr). Non avrei mai pensato di vivere tante esperienze con lui, ci giocheremo l’Europa League fino in fondo. Inoltre, il Milan non ha mai vinto la competizione. Sarà una grande sfida“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]