[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Milan e Hally & Son, iconico marchio di occhialeria degli anni ’50 riportato alla luce da Avm1959, hanno annunciato una nuova partnership. “Oggi segna l’inizio di un percorso che lega due brand che sono in grado di rappresentare egregiamente lo stile italiano nel mondo – ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan -. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Avm1959, e in particolare ad un’icona dell’occhialeria italiana come Hally & Son, all’interno della famiglia rossonera”
“Il Milan rappresenta alla perfezione la mentalità vincente e la continua spinta all’innovazione che ne ha fatto nel corso dei decenni il miglior prodotto da esportazione del calcio italiano – ha dichiarato Jacopo Romano, CEO di Avm1959 SpA -. I risultati della scorsa stagione dimostrano una volta ancora come si possa raggiungere l’apice ridisegnando per primi il modello di funzionamento, da Milanese e milanista sono estremamente orgoglioso di associare Hally & Son a questo straordinario club”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]